Siparietto divertente per Emma Marrone che tramite un filtro ha “scoperto” come mai è ancora single. La gag virale.
Sono giorni davvero particolari per Emma Marrone che è stata spesso protagonista di situazioni esilaranti tra interviste, concerti e incontri speciali. Nelle ultime ore, la cantante ha simpaticamente condiviso alcuni momenti social con i fan e grazie ad un filtro di Instagram ha “scoperto” come mai sia ancora single…
Emma e il filtro: la gag
Come anticipato, la simpaticissima Emma ha “scoperto” grazie ad un filtro su Instagram il motivo per il quale è single. Giocando con i fan, la cantante ha utilizzato un sistema del noto social media per avere delle risposte casuali a delle domande. Nello specifico la domanda in questione era appunto il perché lei fosse ancora senza un fidanzato.
La gag della Marrone, poi condivisa con diversi post da molti utenti, si è conclusa con una risposta incredibile: “Perché sono ancora single? Perché il tuo fidanzato non è ancora nato”. L’artista ha sorriso e ha poi detto: “Allora sono nella me**a”, facendo riferimento al fatto che, appunto, se il filtro avesse ragione, il futuro fidanzato non esisterebbe ancora.
L’uomo ideale
Solamente pochi giorni fa, invece, l’artista aveva spiegato nel corso di un’intervista a Rtl 102.5, e nel dettaglio a Password, come sarebbe dovuto essere il suo uomo ideale: “Maschio risolto, non narcisista patologico, non egoriferito, non presuntuoso. Deve essere umile, che gli piacciano le cose tranquille e semplici della vita, e soprattutto che gli piaccio solo io”, erano state le sue parole. Staremo a vedere se Emma riuscirà nell’impresa, si fa per dire, di trovare l’anima gemella. Indubbiamente, bellezza e ironia non le mancano. Probabile che nel momento in cui meno se lo aspetta, la ragazza riuscirà a realizzare anche questo traguardo nella sua movimentata vita.